lunedì 17 marzo 2008

La compilation di Pasqua 2008



Una selezione musicale con 50 brani un pò particolari. Bella musica con gli auguri a tutti i visitatori del blog e del sito.

1. Anna Melato - Canzone arrabiata
2. Armonium - Bambina mia
3. Barry Ryan - Eloise
4. Bobby Solo - La casa del signore
5. Brunetta - Perdono
6. Carmen Villani - Bada Caterina
7. Caterina Caselli - Cento giorni
8. Christian - Adesso si domani no
9. Christophe - Estate senza te
10. Dik Dik - Volando
11. Dino - Ma c'è un momento nel gorno
12. Fiammetta - Little man
13. Genova & Steffan - Piano piano
14. Gens - Piccolo grande amore
15. Giuliano e i notturni - Oggi sono tanto triste
16. New dada - La mia voce
17. Pescatori del vento - Perchè si vive
18. I ragazzi del sole - Per vivere insieme
19. I romans - Caro amore mio
20. I vicini di casa - Amore nascosto
21. Jonathan & Michelle - La risposta
22. Quinta faccia - Tornerò
23. La ragazza del clan - Eh già
24. Mario Tessuto - Momento d'amore
25. Maurizio - Lady jane
26. Maurizio & New dada - Stagioni fuori tempo
27. Maurizio Vandelli - Agnese
28. Mersia - Superamore
29. Mia Martini - Breve amore
30. Michel Charden - Per fortuna
31. Milena Cantù - Bang bang
32. Neil Sedaka - La terza luna
33. Nicola di Bari - Per chi
34. Paco Andorra - Lei mi amerà
35. Pandemonium - Tu fai schifo sempre
36. Paolo Barabani - Tu sei mia
37. Pascal Daniel - Bambina
38. Patrick Samson - Accidenti
39. Patrizio Sandrelli - Piccola donna addio
40. Peppino Gagliardi - T'ho vista piangere
41. Profeti - Corpo e mente
42. Renato Brioschi - Amori d'estate
43. Renato Cohen - Valery
44. Renato Zero - Ciao Stefania (Rotolo)
45. Riccardo del Turco - Gli occhi miei
46. Sammy Barbot - L'amore è blu
47. Shell Shapiro - Per amore della musica
48. Strana società - Nel giardino di Tamara
49. Walter Foini - Pazza ed incosciente
50. Wess - Per niente al mondo

tnx ftp#staff
link sul sito - mailing list

Nessun commento: