sabato 3 maggio 2008

UN DISCO PER L'ESTATE - 1973



Le 22 canzoni partecipanti al disco per l'estate 1973 (futuro Festivalbar)

Adriano Pappalardo - Come bambini
Alunni del sole - E mi manchi tanto
Bee Gees - Saw a new morning
Ciro Dammicco - Un uomo nella vita
Demis Roussos - Forever and ever
Dik Dik - Storia di periferia
Don McLean - Dreidel
Elton John - Daniel
Flora Fauna Cemento - La nostra piccola canzone
Formula 3 - La ciliegia non e' di plastica
Gato Barbieri - Ultimo tango a Parigi
Gens - Cara amica mia
Gilbert 0'Sullivan - Get down
I Romans - Caro amore mio
Les Humphries Singers - Mama loo
Marcella Bella - Io domani
Mia Martini - Minuetto
Nomadi - Un giorno insieme
Orchestra Raoul Casadei - Ciao mare
Paul Mc Cartney - My love
I nuovi angeli - Povera gente
Renato Pareti - La mosca
Severino Gazzelloni - Aria sulla quarta corda

tnx vitodibiasi
sul sito - mailing list

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sul forum del sito
http://www.dallatorre.net
area mailing list gratuita

Anonimo ha detto...

pagina attiva sul sito www.dallatorre.net