lunedì 16 maggio 2011

I NOMADI - Canzoni nel vento - Live 1987/1989 - novità discografica italiana - 2011



Straordinario album live inedito. Raccoglie brani dai concerti tenuti a Cremona, Casal Romano (MN), Lugo (RA), Spezzano (MO) e Modena, tra l’estate del 1987 e l’estate del 1989 con la formazione storica e la voce dell’indimenticato Augusto Daolio.

01 - Nomadi - Il fiore nero
02 - Nomadi - Riverisco
03 - Nomadi - Tu che farai
04 - Nomadi - Il seme
05 - Nomadi - Canzone del bambino nel vento (Auschwitz)
06 - Nomadi - Aiutala
07 - Nomadi - Il paese delle favole
08 - Nomadi - Sera bolognese
09 - Nomadi - I tre miti
10 - Nomadi - Gordon
11 - Nomadi - Costa dell'Est
12 - Nomadi - Ho difeso il mio amore
13 - Nomadi - Io vagabondo

courtesy of ancomarzio.splinder.com
sul sito www.dallatorre.net
pagina riservata alla club list - aggiornamento 159
altre pagine dedicate ai Nomadi
qui

2 commenti:

Unknown ha detto...

Tags

MEGAUPLOAD
DEPOSITFILES
FLYUPLOAD
EASYSHARE
ZIPPYSHARE
LOAD.TO
2SHARED
MEDIAFIRE
RAPIDSHARE
TORRENT
01 - Nomadi - Il fiore nero
02 - Nomadi - Riverisco
03 - Nomadi - Tu che farai
04 - Nomadi - Il seme
05 - Nomadi - Canzone del bambino nel vento (Auschwitz)
06 - Nomadi - Aiutala
07 - Nomadi - Il paese delle favole
08 - Nomadi - Sera bolognese
09 - Nomadi - I tre miti
10 - Nomadi - Gordon
11 - Nomadi - Costa dell'Est
12 - Nomadi - Ho difeso il mio amore
13 - Nomadi - Io vagabondo

Unknown ha detto...

I commenti lasciati qui sul blog non vengono pubblicati. Utilizzate il forum nell'apposita area "il blog del sito".