mercoledì 27 giugno 2012

GENE PITNEY - Nessuno mi può giudicare - 1966




01 - gene pitney - nessuno mi puo giudicare
02 - gene pitney - con te verso l'amore
03 - gene pitney - innamorata
04 - gene pitney - amici miei (my friends)
05 - gene pitney - le ragazze come te
06 - gene pitney - saro forte (i'm gonna be strong)
07 - gene pitney - lei mi aspetta
08 - gene pitney - verrò
09 - gene pitney - la spia
10 - gene pitney - i tuoi anni piu belli
11 - gene pitney - non tornare più
12 - gene pitney - a nome mio

Cantante finora mai ospitato su questo sito se non in alcune raccolte. A metà degli anni '60 ebbe un buon successo in Italia, partecipando a numerose e importanti manifestazioni ed incidendo un trentina di brani in italiano, comprese alcune cover. Per darvi un'idea della rarità di questo vinile abbiamo navigato un pò per il web. Un negozio giapponese di amazon lo propone in cd (!!) a 500 dollari. Poi lo troviamo a 200 dollari in qualche parte degli Stati uniti. Da quello che ci risulta non è mai stato ristampato in CD, ma  i giapponesi non finiranno mai di stupirci con le loro strane edizioni. Quella che vi proponiamo è la versione assolutamente originale, rippata da un vinile distribuito in tutto il mondo. Il festival di Sanremo era una manifestazione importante in quegli anni e il vincerlo era sinonimo di vendite garantite. Infatti è stampato in bella mostra in alto della brutta copertina. "Nessuno mi può giudicare" traina gli altri undici brani di fattura musicale discreta. Niente di particolare.

tnx maxbravo (a2) 
sul sito www.dallatorre.net - aggiornamento n.178 
pagina riservata alla lista sostenitori e richiedibile dalla lista amici 
altre informazioni sull'iscrizione alle liste 


2 commenti:

Unknown ha detto...

Tags
FILESERVE
WUPLOAD
RAPIDSHARE
HOTFILE
FILESONIC
UPLOADING
FILEFACTORY
EASY-SHARE
BITSHARE
DUCKLOAD
DEPOSITFILES
MEDIAFIRE
TORRENT
MP3
DOWNLOAD

01 - gene pitney - nessuno mi puo giudicare
02 - gene pitney - con te verso l'amore
03 - gene pitney - innamorata
04 - gene pitney - amici miei (my friends)
05 - gene pitney - le ragazze come te
06 - gene pitney - saro forte (i'm gonna be strong)
07 - gene pitney - lei mi aspetta
08 - gene pitney - verrò
09 - gene pitney - la spia
10 - gene pitney - i tuoi anni piu belli
11 - gene pitney - non tornare più
12 - gene pitney - a nome mio

Unknown ha detto...

Questa pagina è riservata agli iscritti della lista sostenitori del sito www.dallatorre.net