sabato 8 dicembre 2012

AA.VV. - Italia loves Emilia - 2012 - pagina aperta a tutti i visitatori



CD1
01. zucchero - un soffio caldo 
02. zucchero - baila 
03. zucchero - chocabeck  
04. zucchero & jeff beck - madre dolcissima (feat.elisa mannoia)  
05. nomadi - ancora ci sei  
06. nomadi - io voglio vivere  
07. nomadi - io vagabondo (feat.claudio baglioni) 
08. giorgia - il mio giorno migliore 
09. giorgia - di sole e d'azzurro  
10. giorgia - tu mi porti su (feat.jovanotti) 
11. tiziano ferro - la differenza tra me e te 
12. tiziano ferro - indietro 
13. tiziano ferro - sere nere  

CD2
01. fiorella mannoia - io non ho paura 
02. fiorella mannoia - quello che le donne non dicono
03. fiorella mannoia - clandestino (feat.jovanotti) 
04. mannoia & sangiorgi - anna e marco omaggio.lucio dalla 
05. renato zero - cercami
06. renato zero - resisti
07. renato zero - i migliori anni della nostra vita
08. negramaro - mentre tutto scorre
09. negramaro - via le mani dagli occhi (feat.elisa - jovanotti)
10. negramaro - nuvole e lenzuola 

CD3
01. elisa - ti vorrei sollevare (feat.sangiorgi) 
02. elisa - labyrinth 
03. elisa - gli ostacoli del cuore (feat.ligabue) 
04. claudio baglioni - strada facendo 
05. claudio baglioni - la vita e adesso
06. claudio baglioni - via (feat.sangiorgi)
07. litfiba - barcollo 
08. litfiba - gioconda
09. litfiba - tex (feat.ligabue)
10. ligabue jovanotti litfiba - il mio nome e mai piu (feat baglioni - mannoia)

CD4
01. biagio antonacci - non vivro piu senza te
02. biagio antonacci - se e vero che ci sei 
03. biagio antonacci - liberatemi 
04. jovanotti - la notte dei desideri (4:49)
05. jovanotti - il piu grande spettacolo dopo il big bang
06. jovanotti - amico (feat.renato zero) 
07. ligabue - marlon brando e sempre lui
08. ligabue - non e tempo per noi (feat.zucchero) 
09. ligabue - il meglio deve ancora venire 
10. tutti - a muso duro 

tnx Hispanovox
pagina aperta a tutti i visitatori registrati
informazioni e link su solocompilation.blogspot.it
altre informazioni sull'iscrizione alle liste

1 commento:

Unknown ha detto...

Tags
FILESERVE
WUPLOAD
RAPIDSHARE
HOTFILE
FILESONIC
UPLOADING
FILEFACTORY
EASY-SHARE
BITSHARE
DUCKLOAD
DEPOSITFILES
MEDIAFIRE
TORRENT
MP3
DOWNLOAD
EBAY
AMAZON
GIGABASE
I FOLDER
CD1
01. zucchero - un soffio caldo
02. zucchero - baila
03. zucchero - chocabeck
04. zucchero & jeff beck - madre dolcissima (feat.elisa mannoia)
05. nomadi - ancora ci sei
06. nomadi - io voglio vivere
07. nomadi - io vagabondo (feat.claudio baglioni)
08. giorgia - il mio giorno migliore
09. giorgia - di sole e d'azzurro
10. giorgia - tu mi porti su (feat.jovanotti)
11. tiziano ferro - la differenza tra me e te
12. tiziano ferro - indietro
13. tiziano ferro - sere nere

CD2
01. fiorella mannoia - io non ho paura
02. fiorella mannoia - quello che le donne non dicono
03. fiorella mannoia - clandestino (feat.jovanotti)
04. mannoia & sangiorgi - anna e marco omaggio.lucio dalla
05. renato zero - cercami
06. renato zero - resisti
07. renato zero - i migliori anni della nostra vita
08. negramaro - mentre tutto scorre
09. negramaro - via le mani dagli occhi (feat.elisa - jovanotti)
10. negramaro - nuvole e lenzuola

CD3
01. elisa - ti vorrei sollevare (feat.sangiorgi)
02. elisa - labyrinth
03. elisa - gli ostacoli del cuore (feat.ligabue)
04. claudio baglioni - strada facendo
05. claudio baglioni - la vita e adesso
06. claudio baglioni - via (feat.sangiorgi)
07. litfiba - barcollo
08. litfiba - gioconda
09. litfiba - tex (feat.ligabue)
10. ligabue jovanotti litfiba - il mio nome e mai piu (feat baglioni - mannoia)

CD4
01. biagio antonacci - non vivro piu senza te
02. biagio antonacci - se e vero che ci sei
03. biagio antonacci - liberatemi
04. jovanotti - la notte dei desideri (4:49)
05. jovanotti - il piu grande spettacolo dopo il big bang
06. jovanotti - amico (feat.renato zero)
07. ligabue - marlon brando e sempre lui
08. ligabue - non e tempo per noi (feat.zucchero)
09. ligabue - il meglio deve ancora venire
10. tutti - a muso duro