sabato 25 maggio 2013

MINA - Scritte per Mina .. firmato Paolo Limiti - 2013 - pagina aperta a tutti i visitatori



Musica a denominazione di origine controllata
Versioni assolutamente originali

Oltre ad essere noto presentatore e produttore televisivo, Paolo Limiti è stato ed è ancora un buon paroliere. Tra i grandissimi artisti con cui ha collaborato, un nome spicca su tutti: Mina. Limiti ha messo infatti al servizio della grande interprete la sua penna e le sue parole scrivendo per lei i testi di grandi successi tra cui Bugiardo e incosciente, La voce del silenzio, Sacumdì sacumdà, Ballata d'autunno, Un'ombra ed Eccomi. In questa raccolta ci sono i brani  firmati per la cantante, compresa Questa canzone, il brano che Mina ha registrato per il suo ultimo album di inediti del 2011 non sapendo in un primo momento chi ne fosse l’autore. (dischivolanti)

Mina  - Questa canzone
Mina  - La voce del silenzio
Mina  - Bugiardo e incosciente
Mina  - Lo faresti
Mina  - Sacumdì Sacumdà
Mina  - L'ultimo gesto di un clown
Mina  - Una mezza dozzina di rose
Mina  - Ballata d'autunno
Mina  - Cuore, amore, cuore
Mina  - Un'ombra
Mina  - Il mio nemico è ieri
Mina  - Io ti amavo quando
Mina  - Dominga
Mina  - Viva lei
Mina  - Ahi mi amor
Mina  - Adagio
Mina  - Lui, lui, lui
Mina  - Eccomi
Mina  - Buonasera dottore
Mina  - Dai dai domani
Mina  - Ero io, eri tu, era ieri
Mina  - Che nome avrà
Mina  - Non ho parlato mai
Mina  - L'uomo della sabbia
Mina  - Credi
Mina  - La voce del silenzio (Live)

courtesy of dischivolanti.blogspot.com
pagina aperta a tutti i visitatori
informazioni e link su dopobasta.blogspot.it
qui
altre pagine dedicate a Mina

2 commenti:

Unknown ha detto...

Tags
FILESERVE
WUPLOAD
RAPIDSHARE
HOTFILE
FILESONIC
UPLOADING
FILEFACTORY
EASY-SHARE
BITSHARE
DUCKLOAD
DEPOSITFILES
MEDIAFIRE
TORRENT
MP3
DOWNLOAD
EBAY
AMAZON
GIGABASE
I FOLDER
Mina - Questa canzone
Mina - La voce del silenzio
Mina - Bugiardo e incosciente
Mina - Lo faresti
Mina - Sacumdì Sacumdà
Mina - L'ultimo gesto di un clown
Mina - Una mezza dozzina di rose
Mina - Ballata d'autunno
Mina - Cuore, amore, cuore
Mina - Un'ombra
Mina - Il mio nemico è ieri
Mina - Io ti amavo quando
Mina - Dominga
Mina - Viva lei
Mina - Ahi mi amor
Mina - Adagio
Mina - Lui, lui, lui
Mina - Eccomi
Mina - Buonasera dottore
Mina - Dai dai domani
Mina - Ero io, eri tu, era ieri
Mina - Che nome avrà
Mina - Non ho parlato mai
Mina - L'uomo della sabbia
Mina - Credi
Mina - La voce del silenzio (Live)

Unknown ha detto...

Questa pagina è aperta a tutti i visitatori